Categories:

Sono stati prorogati al 18 aprile i termini per le iscrizioni ai corsi organizzati dall’Università degli Studi di Macerata all’interno del Progetto ESTRO NET4U, il il progetto formativo pilota della regione Marche, realizzato in partnership da Università di Macerata, MICH incubatore certificato di imprese, DigitalSmart e StartAPP e rivolto ai giovani che vogliono veder concretizzare la propria idea innovativa in una start up.

La partecipazione ai corsi sarà inoltre incentivata con un bonus libri di 100 euro per il corso Leadership, agentività e mindfulness, volto a conoscere e sperimentare le proprie potenzialità come leader e nel lavoro di gruppo, e il corso Idee in Pratica, sulla gestione del processo creativo, la valutazione della fattibilità di un’idea imprenditoriale e le soluzioni migliori per introdurla sul mercato. Per il corso Creativamente – Radio & Sound Workshop, l’incentivazione sarà costituita da un kit per creare podcast di livello professionale e per l’home recording.

Le nuove date di partenza dei corsi saranno le seguenti: Creativamente il 02 maggio 2023, Idee in Pratica il 04 maggio e Leadership, agentività e mindfulness il 16 maggio.

Per info ed iscrizioni https://progettoestro.it/corsi-unimc/