Prosegue la Campagna di Comunicazione di Progetto ESTRO

La campagna di comunicazione di ESTRO, il progetto formativo pilota rivolto ai giovani che vogliono veder concretizzare la propria idea innovativa in una start up e realizzato in partnership da Università di Macerata, MICH di Terni, DigitalSmart e StartAPP, prosegue con un nuovo appuntamento intitolato La cooperazione che crea impresa. Nuove prospettive per entrare nel mondo del lavoro.

L’evento, volto a fornire informazioni in merito al progetto alle sue finalità ed alle modalità di partecipazione, è organizzato in collaborazione con Confcooperative Marche e Federsolidarietà ed è rivolto a tutte le imprese del mondo cooperativo, coinvolgendo anche la Caritas e gli attori del progetto Policoro. L’appuntamento è per Giovedì 21 luglio 2022, on line e raggiungibile dal sito www.progettoestro.it.

Start Up e Cooperazione rappresentano sempre più un binomio molto attivo e produttivo della realtà sociale ed imprenditoriale italiana, individuando soluzioni e servizi innovativi che creino valore sociale e soluzioni a un problema sociale più efficaci, efficienti e sostenibili di quelle precedentemente proposte. In quest’ambito, la formazione di Progetto ESTRO, rivolto alla fascia di giovani in attesa di entrare nel mondo del lavoro, tra i 18 e i 35 anni e residenti nella Regione Marche, si propone di far formare e crescere gli start uppers del futuro. Per le modalità di iscrizione all’evento ed altre info www.progettoestro.it.